Data / Ora
Data - 09/04/2015
14:30-17:00
Luogo
CSMT - Centro di Competenza sui Processi Gestionali
Categorie Nessuna categoria
Come rendere vincenti le strategie di servizio? Evidenze dal mondo dei beni strumentali
L’evento è promosso e organizzato da ASAP SMF, community italiana su servitizzazione e service management, in cui centri di ricerca universitari e aziende collaborano allo sviluppo di strumenti, conoscenze e progetti formativi per l’innovazione e lo sviluppo dei service business e per la gestione del cambiamento.
Tema dell’evento
Nicola Saccani, Federico Adrodegari e Andrea Alghisi dell’università di Brescia e rappresentanti di ASAP SMF, presentano i risultati del primo anno del tavolo di lavoro sulla “gestione delle informazioni del parco installato” e, attraverso le testimonianze dirette delle aziende coinvolte nella ricerca, cercheranno di fornire risposte a domande chiave, come:
• quali sono le aree organizzative e gestionali su cui intervenire per realizzare strategie di servizio vincenti?
• come gestire i dati raccolti sul campo per migliorare efficacia ed efficienza dei servizi al cliente?
L’incontro è rivolto principalmente ai produttori di beni strumentali e agli attori della filiera, con l’obiettivo di descrivere attività e risultati emersi dalla ricerca che ha coinvolto i ricercatori della community con numerose aziende che operano nel mondo Machinery.
La partecipazione all’evento è gratuita per tutti gli associati ASAP e per le aziende di produzione operanti nel settore dei beni strumentali, previa iscrizione